Andrea Doria: la Befana apre i festeggiamenti per i 40 anni della società
Grande successo per l’arrivo della Befana al Rosmini di Tivoli. Un’iniziativa organizzata dall’Andrea Doria per far festa e divertirsi nel quadro dei festeggiamenti dei quarant’anni dell’associazione tiburtina
C’è un detto che recita più o meno così: “L’Epifania tutte le feste porta via”, ma quest’anno per l’Andrea Doria le feste non terminano il 6 gennaio.
Infatti, quella organizzata nella giornata di ieri (5 gennaio), è stato solo un primo assaggio di quelli che saranno i festeggiamenti per il quarantennale dell’associazione.
Come ricordato più volte, l’Andrea Doria, in queste ultime stagioni si è impegnata per mettere a frutto quattro aspetti principali: Sport, Salute, Amicizia e Divertimento e i festeggiamenti per la Befana hanno focalizzato due di questi aspetti, l’Amicizia e il Divertimento.
La serata è stata lunga e ricca di sorprese: dalla condivisione dei dolci, al karaoke e ai giochi a premi (offerti dai nostri sostenitori).
Ai vincitori della tombola e delle estrazioni, così come alla Befana più originale è stato consegnato un gioiello della Pallavolo disegnato da Mikelart.
La festa è terminata con la distribuzione da parte delle nostre Befane dei dolcetti a tutti i bimbi e agli atleti presenti.
Terminata la sosta del campionato per le festività, le nostre ragazze torneranno in campo già da questo fine settimana.
Questi gli appuntamenti da segnare sul calendario:
DF – Nuova Praeneste Volley – Andrea Doria Tivoli – Sab. 07/01 – ore 18:00
1DIVF – Avogadro Parioli – Andrea Doria Tivoli – Dom. 08/01 – ore 20:30
Nella galleria le immagini dei festeggiamenti