Buone vacanze e… arrivederci a settembre
Si è ufficialmente chiusa la stagione 2014/2015. Una stagione ricca di soddisfazioni, con la promozione in serie D per le ragazze dell’Andrea Doria, ma anche motivo di orgoglio per la crescita di tutto il settore giovanile
Nelle parole del presidente Gianfranco Dragone i ringraziamenti e le aspettative per la prossima stagione.
A nome del Direttivo, dello staff tecnico ed amministrativo dell’ASD Andrea Doria voglio ringraziare tutti i soci, atlete, i loro genitori, ed i nostri sostenitori per la stupenda stagione sportiva appena terminata. Nonostante lo sconforto di una grave perdita proprio nel momento di lancio della stagione con la scomparsa di Stefano Vergari, grazie al sostegno ed all’impegno di tutti quelli che hanno voluto rimanerci vicini siamo riusciti a ritrovare la serenità e la determinazione per portare avanti il nostro progetto di pallavolo.
Di questo vi ringrazio nuovamente. Luglio ed Agosto sono mesi senza attività in palestra, ma rimangono per noi i mesi importanti per la pianificazione della nuova stagione. Colgo l’occasione per augurarvi di passare una piacevole e Serena Estate. Sono certo di incontrare voi e tutti i nuovi amici, che grazie alla vostra testimonianza e referenza avrete la capacità di portare in palestra per scoprire quanto è bella la pallavolo.
Vi aspettiamo in palestra dal primo giorno di settembre con tante novità, ma anche con molte certezze, con l’obiettivo principale di fare Sport in Amicizia nella ricerca del Divertimento e della Salute di tutti noi.
Il presidente Gianfranco Dragone
Quest’estate portate in vacanza con voi un po’ di Andrea Doria… Scattate una foto nei luoghi che visiterete ed inviatela via e-mail a info@volleyandreadoria.it, oppure inviatela sulla nostra pagina Facebook per vederla pubblicata.
Buone vacanze da tutti noi… ci vediamo a settembre