[CM] Contro il Tuscia, tre punti che sfumano al tie-break
L’inizio del match non è dei migliori, tanto da cedere il primo parziale ai vantaggi per 26-24. Si cambia campo e la musica cambia, grazie anche a una più attenta distribuzione di gioco e alla fine la formazione amarantoblu chiude il set con un ampio vantaggio sul punteggio di 25-15.
Nel terzo set la formazione ospite torna a farsi vedere e il parziale giocato punto su punto è deciso solo ai vantaggi a favore del team viterbese per 26-24.
Nel quarto set il gioco torna in mano all’Andrea Doria, che tira fuori le unghie e i denti per riuscire a accedere al tie-break. Quinto e ultimo set che si conclude a favore della formazione amarantoblu, che ala fine vince il match per 3-2, invertendo il risultato dell’andata che li vide sconfitti con lo stesso punteggio.
A piccoli passi i ragazzi amarantoblu riescono a raccogliere altri due punti fondamentali nella corsa salvezza, e ora domenica prossima è in calendario una trasferta impegnativa contro un’altra squadra in lotta per la salvezza quale l’Apsia.
Per cui il match in programma nel domenica 18 marzo presso i palloni di San Paolo, si preannuncia ricco di emozioni ed essenziale per garantirsi la permanenza della massima serie.
Questo il tabellino della gara:
CM – Andrea Doria – Kbyte Telefonica Tuscia 3-2 (24/26-25/15-24/26-25/17-15/7)
Allegato PDF: Serie CM Gir. B – Risultati e Classifica 19 Giornata
E qui le foto dell’incontro