[CM] L’Andrea Doria esce sconfitta da Genzano ma guarda alla salvezza

CM - Andrea Doria - Libertas Genzano Una gara dal risultato quasi scontato, contro un Genzano deciso a mantenere il secondo posto nel girone in vista dei playoff. Una sconfitta che è solo un punto di passaggio in vista del match di sabato prossimo contro l’M.Roma che dichiarerà con molta probabilità la matematica salvezza per la formazione tiburtina guidata da mister Guzzo.

Come detto, è stata una gara a senso unico, ma i ragazzi amarantoblu non sono scesi in campo con aria dismessa. Anzi, a tratti hanno dimostrato un buon gioco e un buon atteggiamento di gara, frutto questo delle istruttive date in panchina e durante gli allenamenti da mister Ivan Guzzo, qualità e atteggiamenti che fanno ben sperare per il futuro.

Come detto nel futuro c’è l’M.Roma che i ragazzi tiburtini affronteranno in trasferta sabato prossimo 28 aprile alle 19, con un occhio al risultato del Bracciano impegnato alle 18:30 contro il Sales. Guadagnare punti o mantenere le sette attuali lunghezze di distacco, significherebbero salvezza matematica e obiettivo di stagione raggiunto come squadra esordiente nel massimo campionato.

FORZA RAGAZZI!!!

Questo il tabellino della gara:
CM – Libertas Genzano – Andrea Doria 3-0 (25/17-25/17-25/12)

Allegato PDF: Serie CM Gir. B – Risultati e Classifica 24 Giornata