[CM] Tre punti e un altro passo avanti
Con una prestazione convincente contro l’Apsia un altro piccolo passo verso l’obiettivo salvezza prefissato ad inizio campionato
Una gara dal risultato affatto che scontato quella che sabato sera è andata in scena presso la palestra Baccelli di Tivoli. In campo la formazione amarantoblu dell’Andrea Doria e il team dell’Apsia.
Con il passare del tempo la squadra guidata da mister Guzzo sta lentamente mettendo a frutto il lavoro svolto fin qui e il risultato positivo di oggi ne è la conferma.
Il risultato premia la squadra di casa che esce vittoria per 3-0 e guadagna altri tre punti utili per la corsa salvezza contro una rivale diretta. Una gara vinta e costellata dai tanti errori degli avversari, e che ha visto anche il positivo esordio in campionato del giovane Marini.
Messi nel cassetto i tre punti, ora l’obiettivo è alla prossima gara in trasferta contro il Bracciano in calendario sabato 3 dicembre alle 17, dove l’Andrea Doria cercherà di confermare i buoni risultati dimostrati sin d’ora.
Questo il tabellino dell’incontro:
ASD Andrea Doria – Pol. Apsia Sportclub 3-0 (25/20-25/12-25/13)
Andrea Doria: Amabili 6, Cara 9, Faccenna 8, Musa 9, Pierucci (K) 3, Russo 4, Antonini 1, Giuliani, Marini 1, Pani (L).
All: Ivan Guzzo – Vice All. Maurizio Valeriani
E qui le foto dell’incontro.