[DF] Andrea Doria: dal prossimo week-end si fa sul serio
Mancano ormai pochi giorni all’esordio in campionato per le ragazze della Serie D guidate da mister Fabrizio Ricci, che sabato prossimo ospiteranno la neopromossa Revolution Volley
La marcia di avvicinamento al campionato, che avrà inizio il prossimo 15 ottobre, continua a ritmo di amichevoli la preparazione del team tiburtino guidato da mister Fabrizio Ricci e coadiuvato da Andrea Dragone.
Un percorso di preparazione iniziato con la convinzione di confermare quanto di buono fatto nella scorsa stagione, che h visto le ragazze dell’Andrea Doria sfiorare di poco la promozione in serie C, e che le vedrà esordire in casa sabato prossimo contro la neopromossa Revolution Volley.
Le prime uscite stagionali, non ultima quella vittoriosa di venerdì scorso contro le ragazze del Città di Frascati, sono state utili a testare i progressi fatti sin d’ora e a saggiare l’intero roster a disposizione in vista di un campionato, quello regionale di serie D, che le vedrà impegnate sin da sabato prossimo al Baccelli, in un match in cui saranno in palio i primi tre punti del torneo.
Anche se il cammino sarà molto lungo, possiamo dire di essere sulla buona strada, e di certo l’ultima amichevole contro il Città di Frascati, vinta con per quattro set a zero, ha regalato una ventata di ottimismo alle ragazze amarantoblu.
Un cammino, come detto in precedenza, da compiere passo dopo passo lavorando tutte assieme in palestra, assieme allo staff tecnico, per superare anche quegli inevitabili momenti di appannamento visti durante le prime gare amichevoli.
Appuntamento quindi a sabato 15 ottobre alle 16:30 a Tivoli presso la Palestra Baccelli per la prima gara di questo nostro quarantesimo campionato, in cui le ragazze tiburtine saranno opposte alla neopromossa Revolution Volley.
Qui la galleria con tutte le immagini della gara amichevole:
DF_AM – Andrea Doria Tivoli – ASD Città di Frascati VBC