[DF] Andrea Doria “ko” contro Roma 86
Solo la matematica non decreta ancora la retrocessione per il team amarantoblu che in questi ultimi anni ha regalato molte soddisfazioni alla società e ai tifosi
Un’altra sconfitta e un’altra prestazione da dimenticare per le ragazze di mister Stefano Vergari, che contro il Roma 86 è costretto a far ancora i conti con le assenze e si presenta al Palaurelio con molti elementi provenienti dal settore giovanile, che nonostante l’impegno nulla possono contro il team romano.
Purtroppo rimane da segnalare che con questa sconfitta e la contemporanea vittoria al tie-break della Nuova Polisportiva Montello, quest’ultima scalza dall’ultimo posto in classifica a discapito del team tiburtino.
Anche se il calendario si fa impegnativo rimane la speranza di un cambio di rotta già dalla prossima gara casalinga contro il Volley 4 Strade le ragazze amarantoblu per tornare a sorridere e chiudere in bellezza questo campionato sfortunato.
Ad aprire la giornata di sabato prossimo 5 aprile alle 16:15 ci saranno le ragazze dell’Under 18 nella prima gara della seconda fase del campionato contro le pari età dello Sporting Pavona.
Insomma, sarà un pomeriggio di sport al Baccelli preceduto dalle manifestazioni in Piazza Garibaldi per la 3a Festa dello Sport che hanno avuto inizio mercoledì 2 aprile e che termineranno domenica 6 aprile, in cui l’Andrea Doria sarà protagonista sui campi allestiti per i più piccoli per far conoscere a tutti questa sana pratica sportiva.
Questi i tabellini con i parziali:
DF – ASD Roma 86 – Andrea Doria Tivoli 3-0 (25/6-25/14-25/19)
In allegato i risultati e le classifiche dopo la 21a giornata.
– Serie DF Gir. A – Risultati e Classifica – 21a Giornata
Questo il programma del prossimo turno di campionato:
Sab. 05/04: DF – Andrea Doria Tivoli – ASD Volley 4 Strade
Palestra Scuola Media Baccelli
Via dei Pini, 19 – Tivoli (RM) – ore 19