[DF] Arriva il primo stop per l’Andrea Doria
Dopo il buon inizio, con le vittorie contro Ascor e Spes Juventute, per le ragazze guidate dal mister Fabio Scasserra arriva la prima sconfitta ad opera del Giro Volley
Una gara da dimenticare e un risultato che lascia l’amaro in bocca, anche perché arrivato dopo una prestazione non all’altezza delle capacità delle ragazze tiburtine, che dalla scorsa stagione e dall’inizio di questa nuova e impegnativa avventura in Serie D avevano dimostrato di possedere.
Ma si sa anche i sogni più belli alle volte si infrangono, e quando succede – come questa volta – ci si ritrova con la faccia sul muro del Giro Volley.
Complimenti, quindi alle avversarie del Giro, per essere riuscite a vincere un difficile match giocato sul filo del rasoio.
Una sconfitta da analizzare e da cui ripartire al meglio per tutto il team tiburtino di mister Scasserra, e anche se siamo solo agli inizi di questo campionato, potrà essere un ottimo punto di partenza per fare meglio sin da subito, tirando fuori le unghie e la determinazione per conquistare di nuovo i tre punti.
Un calendario che vedrà impegnate le nostre formazioni nel doppio impegno casalingo di sabato prossimo al Baccelli di Tivoli, prima con la serie D impegnata sabato prossimo dalle 16:30 contro il Green Volley, e a seguire con le giovani atlete dell’Under 16 Elite contro il Volley Cave.
Questo il calendario completo degli incontri in programma durante la settimana:
DF – Andrea Doria Tivoli – Mda Green Volley – Sab. 07/11 – ore 16:30 (Baccelli)
U16F ELITE – Andrea Doria Tivoli – ASD Volley Cave – Sab. 07/11 – ore 18:30 (Baccelli)
Questo il risultato con i parziali:
DF – Kostruire Giro Volley – Andrea Doria Tivoli 3-1 (25/23-24/26-25/19-25/23)
In allegato i risultati e la classifica dopo la terza giornata.
Serie DF Gir. A – Risultati e Classifica – 3a Giornata