[DF] Contro Roma 7 arriva il primo punto al tie-break
In una gara altalenante le ragazze guidate da mister Fiorentini subiscono la seconda sconfitta in campionato ad opera del Roma 7
Un match che ha fornito buone prospettive di miglioramento per le ragazze amarantoblu, che hanno visto sfumare la possibilità di vincere al tie-break.
I buoni spunti non mancano di certo, e i frutti della sinergia fra le due realtà cominciano man mano a vedersi.
La gara, come detto, è stata un’altalena di emozioni. Dopo il primo set vinto dalla giovane formazione romana, nel secondo le ragazze dell’Andrea Doria riaccendono la luce e vincono con il parziale di 26-24.
Nel terzo parziale le ragazze del Roma 7 si fanno di nuovo sotto difendo ogni pallone e si aggiudicano il set per 25-17.
Siamo al quarto set e al cambio di campo avviene anche l’ennesimo cambio di rotta della gara, e si va quindi al tie-break.
Nell’ultimo set, ad un certo punto si accende la spia della riserva delle ragazze “Palondoriane”, che si vedono rimontare al tie-break il parziale e la gara, vinta alla fine per 3-2 dalla giovane formazione romana.
Il prossimo turno di campionato è fissato per sabato prossimo 29 ottobre alle 16:30 presso la Palestra di Palombara Sabina, contro le ragazze del Progetto Ciociaro, uscite sconfitte nell’ultimo turno per 3-1 per mano del Vivivillalba.
Questo il tabellino dell’incontro:
Pol. Roma 7 Volley – Andrea Doria Tivoli Palombara 3-2 (25/16-24/26-25/17-22/25-15/12)