[DF] Il “Palondoria” saluta pubblico e playoff

DF - Andrea Doria Tivoli Palombara - Pallavolo Anagni

Proprio così. Alla fine il sogno della stagione della sinergia si infrange contro il muro dell’Anagni.

Nell’ultima gara casalinga della formazione guidata da mister Fiorentini, le ragazze del “Palondoria” pagano forse per i troppi errori commessi e la troppa discontinuità di risultati. Purtroppo con i se e con i ma non si cambia il risultato del campo, anche se alla fine della stagione si tirerà un bilancio sicuramente positivo di questo fantastico gruppo.

La gara di sabato come in un film già visto comincia bene. Primo set dominato, difesa e ricezione a dir poco perfette, e poi… il blackout. Si spegne la luce e gli errori cominciano ad aumentare. L’Anagni dapprima recupera e poi si porta in vantaggio e alla fine vince meritatamente la gara per 3-1.

Un risultato che vede le ragazze ciociare favorite in un sicuro piazzamento per i playoff, mentre per le ragazze amarantoblu, una sconfitta che le esclude matematicamente dall’accesso alla seconda fase.

In realtà il campionato sarebbe terminato oggi, ma sabato prossimo 12 maggio è in programma il recupero della 16esima giornata, sospesa per neve, contro il Progetto Ciociaro, che vedrà le nostre ragazze chiudere il campionato nella trasferta di Colfelice.

GRAZIE RAGAZZE!!!

Questo il tabellino dell’incontro:
DF – Andrea Doria Tivoli Palombara – Pallavolo Anagni 1-3 (25/17-22/25-20/25-22/25)

Allegato PDF: Serie DF Gir. D – Risultati e Classifica 26 Giornata

E qui le foto dell’incontro.