[DF] Il “Palondoria” vede allontanarsi la zona playoff

DF - Andrea Doria Tivoli Palombara - Svevo Volley Dopo la sconfitta interna contro il Duca D’Aosta, arriva il secondo stop consecutivo per le ragazze guidate da mister Fiorentini. Un risultato negativo quello contro lo Svevo che vede il “Palondoria” uscire dalla zona playoff.

A tre giornate dal termine del campionato la lotta per un posto nella zona playoff si fa sempre più interessante, con un calendario, sulla carta, più agevole per le ragazze amarantoblu rispetto alle avversarie.

Come detto, la gara comincia bene per le nostre ragazze, che dominano nettamente il primo set vincendo per 25-14. Secondo parziale che inizia così come il precedente, ma poi dopo l’iniziale vantaggio arriva il blackout. La squadra sembra aver perso la giusta concentrazione e cede inspiegabilmente il secondo e terzo set.

Nel quarto e ultimo parziale, le ragazze amarantoblu tornano in gara, ma ormai è troppo tardi. Il set si gioca punto su punto, ma alla fine lo Svevo riesce ad avere la meglio sul finale per 25-23.

Adesso dopo aver analizzato i tanti e troppi errori commessi in gara, è tempo di pensare a recuperare terreno e rialzare subito la testa per mantenere intatto il sogno playoff già dal prossimo incontro in trasferta contro il Tivoli Guidonia, dell’ex Cleman, in programma sabato 29 aprile alle 19:30 presso la palestra di Via Mazzini a Villanova.

FORZA RAGAZZE!!!

Questo il tabellino dell’incontro:
DF – Svevo Volley – Andrea Doria Tivoli Palombara 3-1 (14/25-25/15-25/18-25/23)

Allegato PDF: Serie DF Gir. D – Risultati e Classifica 24 Giornata