[DF] L’Andrea Doria ai blocchi di partenza
Il nuovo team congiunto tra Tivoli e Palombara si prepara per l’avvio del campionato
L’inizio di campionato è previsto sabato 15 ottobre contro la neopromossa Quintilia, e da circa un mese le ragazze guidate da mister Alessandro Fiorentini si stanno preparando duramente per l’avvio del torneo.
Nonostante qualche piccolo problema d’intesa, vista la diversa omogeneità e provenienza del gruppo, ma che ben presto sarà colmata, grazie anche alle amichevoli programmate durante questa fase, il team continua ad allenarsi in maniera alterata fra le palestre di Tivoli e Palombara.
Proprio le amichevoli disputate sin d’ora stanno aiutando lo staff tecnico a delineare il roster che disputerà il prossimo campionato.
Le prossime due settimane che precedono l’avvio della stagione sono piene d’impegni per le ragazze dell’Andrea Doria. Amichevoli che di sicuro aumenteranno la fiducia e la coesione fra le atlete, quelle in programma contro squadre quotate che militano in serie “D” come Casal de Pazzi e Poggio Mirteto e squadre di serie “C” come Spes Mentana e Vico.
Tutto questo per arrivare con testa e cuore alla prima di campionato in programma sabato 15 ottobre contro la neopromossa Quintilia, nella migliore situazione fisica e mentale possibile.
Nel frattempo ricordiamo che domenica 9 ottobre gli atleti e lo staff saranno presentati al pubblico e alla stampa presso la palestra Rosmini di Tivoli.