[DF] Tempo di bilanci e progetti per la nuova stagione
Si chiude la regular season con la retrocessione in Prima Divisione per il team amarantoblu guidato da Stefano Vergari. Nel frattempo in vista della prossima stagione l’Andrea Doria parteciperà al prossimo torneo Appio
Contro il Green Volley va in scena l’ultima gara del campionato regionale di serie D per le ragazze tiburtine. Un incontro giocato con grinta e orgoglio da tutte e che alla fine si è deciso solo al tie-break.
Un campionato che termina con un po’ di rammarico, visti i risultati e le defezioni durante la stagione, ma con tanti sorrisi che lasciano ben sperare per la prossima stagione.
Anche se dispiace a tutti noi per la retrocessione, va dato atto a chi è rimasta fino all’ultimo di aver dato tutto per questa squadra, quindi a tutte le loro va il ringraziamento della Società, dello Staff tecnico, dei Dirigenti e dei tifosi.
GRAZIE RAGAZZE!!!
Il prossimo anno, quindi, si preannuncia come stagione della rinascita, e anche in vista di ciò, l’Andrea Doria parteciperà dalla prossima settimana al Torneo Appio femminile nella categoria provinciale.
Gare utili ai tecnici Stefano Vergari ed Andrea Dragone per provare atlete con il vincolo del prestito per la sola durata del torneo in vista del campionato di Prima Divisione 2014/2015.
Nel frattempo anche agli altri campionati giovanili volgono al termine, e sabato 17 Maggio al Baccelli dalle 16 le nostre ragazze dell’Under 13 guidate da mister Maurizio Valeriani saranno impegnate nel secondo concentramento contro Labico e Volley 7 Colli.
Questi i tabellini con i parziali:
DF – Andrea Doria Tivoli – Green Volley 2-3 (25/18-19/25-20/25-25/23-13/15)
In allegato i risultati e la classifica finale.
– Serie DF Gir. A – Risultati e Classifica Finale – 26a Giornata
E qui le immagini della gara:
– DF – Andrea Doria Tivoli – Green Volley