L’Andrea Doria all’esordio nel Torneo Appio Femminile
Parte domani la trentaseiesima edizione del torneo Appio-Memorial Maria Pinzuti. Un Torneo benefico che ha lo scopo di raccogliere fondi a favore della lotta contro la Leucemia, ma anche come momento di ritrovo per tutte le società del Lazio che abbiano la possibilità e la voglia di giocare nell’ultimo scorcio della stagione sportiva, da vivere con allegria e sano spirito sportivo.
L’ASD Andrea Doria Tivoli parteciperà a questo appuntamento con una formazione Femminile nella categoria Provinciale.
Un appuntamento utile per selezionare nuove atlete in preparazione della prossima stagione agonistica di Settembre.
Dopo il risultato nel campionato Regionale di quest’anno è anche un momento per dare la giusta sferzata al nostro gruppo e per obbligarci a cambiare passo ancora più velocemente, per ricostruire un gruppo coeso e pronto a rimettersi in gioco dalla prossima stagione.
L’ASD Andrea Doria Tivoli vuole ripartire ed è pronta ad investire in coloro che vorranno dare il loro contributo a questa squadra! C’è già un bel gruppo, ma per affrontare al meglio il prossimo campionato abbiamo bisogno di energie nuove.
Vogliamo partire con un nuovo ciclo che sia in grado di far crescere tutto il movimento pallavolistico del Territorio. Se siete interessati a questo progetto di divertimento, valorizzazione, formazione, rilancio e scoperta di atlete di livello saremo lieti di avervi in squadra fin da ora.
Appuntamento quindi a domani sera 21 Maggio alle 20 presso la palestra di Collefiorito dove le ragazze tiburtine guidate da mister Stefano Vergari affronteranno la formazione di casa dell’Energheia.
Buon torneo e divertimento a tutti!
N.B.: Per chiunque voglia provare ricordiamo che il vincolo del tesseramento è limitato al solo Torneo Appio, senza nessun obbligo futuro di di tesseramento con la società. Per qualsiasi informazione è a disposizione la mail: presidente@volleyandreadoria.it e il numero di cellulare 335.8326586.
Allegato PDF: 36° Torneo APPIO – Indizione e Regolamento