L’Andrea Doria saluta Alessandro Di Stefano
Al termine di due stagioni da ricordare per l’Andrea Doria, la dirigenza della società tiburtina comunica di aver concluso l’accordo di collaborazione con il tecnico Alessandro Di Stefano
A nome dell’ASD Andrea Doria Pallavolo Tivoli vogliamo ringraziare e salutare Alessandro Di Stefano per questi due anni di successi. Insieme abbiamo portato la pallavolo nazionale a conoscenza della realtà tiburtina.
La promozione diretta in serie B2 femminile nella stagione 2017-2018 e la salvezza raggiunta all’ultima giornata del campionato appena concluso, sono la dimostrazione di vera professionalità e concretezza del tecnico Alessandro Di Stefano. Questi risultati rimarranno, nel tempo, pietra miliare della storia quarantennale di questa società.
Siamo sicuri che Alessandro, a cui vanno i nostri migliori auguri, troverà presto l’opportunità e la possibilità di accettare e vincere nuove sfide sportive.
Il progetto Pallavolo dell’Andrea Doria Tivoli continua il suo percorso di evoluzione e cambiamento: vogliamo ancor più rafforzare la nostra presenza nel territorio per il territorio, nella consapevolezza di poter esprimere le eccellenze di cui è ricco.
Sport, Salute, Amicizia, Divertimento sono le quattro parole cardine nelle quali l’Andrea Doria Tivoli crede e dalle quali è spinta ogni giorno alla promozione di tali valori.
Grazie ancora ad Alessandro Di Stefano ed al suo staff per quanto ha fatto con noi e per noi.
Gianfranco Dragone, presidente ASD Andrea Doria Pallavolo Tivoli