Le giovanili dell’Andrea Doria al torneo “Volley Liberi di Volare”
L’ASD Sacro Cuore (Ascor) nell’ambito della Manifestazione “Liberi di Volare” ha inserito nella programmazione per la parte sportiva tre gare-evento per favorire un gemellaggio di Sport e Solidarietà tra giovani atleti di Volley dei Campionati Provinciali.
Il Consiglio Direttivo dell’Ascor ha deliberato un’offerta a favore del Comitato Franco Favretto per le iniziative istituzionali promosse, ricordando la figura dell’Uomo e dell’Amico che ha dato tanto ai giovani del movimento pallavolistico per le sue doti umane e sportive.
L’ASD Andrea Doria e l’ASD Sorci Verdi attraverso la sensibilità dei loro dirigenti e tecnici hanno aderito all’organizzazione tecnico-sportiva unendosi al ricordo del compianto Franco.
“Liberi di Volare” è una Manifestazione che tende a dar voce “ai nostri ragazzi” i quali se stimolati e supportati hanno molto da raccontare.
L’Ascor vuoi creare un momento di aggregazione e di riflessione comune tra realtà giovanili diverse, per sensibilizzare le tematiche relative alla cultura dell’integrazione sociale e delle diversità, veicolando lo sport come comune volano tra sportivi, disabili e studenti attraverso eventi sportivi-sociali-ricreativi-culturali, che favoriscano momenti d’incontro e di riflessione. Liberi di Volare, con il pensiero, la fantasia, lo Sport, l’espressione artistica… in un divenire di esperienze e di attività che valorizzano i giovani.
Programma Volley Liberi di Volare:
Gio 15/12 ore 19:30 – 2DM – ASD Sorci Verdi – ASD Ascor – Villalba (RM) Palestra P.zza Martiri delle Foibe
Ven 16/12 ore 16:30 – U16/18M – Andrea Doria – ASD Ascor – Palestra Rosmini – Tivoli (Rm) Viale Mannelli 9
Ven 16/12 ore 18:30 – 3DF – Andrea Doria – ASD Ascor – Palestra Rosmini – Tivoli (Rm) Viale Mannelli 9
Le gare si disputeranno in 3 set obbligatori al meglio dei 25 punti.
Le premiazioni avverranno sul campo di gara al termine degli incontri.
Allegato PDF: Manifestazione Liberi di Volare