[Minivolley] Sport, gioco e divertimento, un mix perfetto nel Torneone di Minivolley
Un grande successo al Baccelli per la seconda tappa del Torneone di Minivolley. Protagonisti i piccoli atleti dell’Andrea Doria assieme al Castel Madama e Tibur Volley. Dopo il precedente appuntamento a Castel Madama, le tre rappresentative si sono radunate sabato 21 marzo a Tivoli
Tanti bambini, dirigenti, allenatori delle varie squadre e presente un folto pubblico di genitori per assistere al bellissimo evento ospitato dall’Andrea Doria. Sui campetti messi a disposizione i giovani giocatori si sono cimentati a seconda della fascia d’età nella palla bloccata e minivolley di primo e secondo livello il tutto in un sano clima gioioso e di spensieratezza unito all’aspetto sportivo dell’evento. Tutte le gare sono state dirette dalle atlete dell’Andrea Doria.
Al di là del punto di vista agonistico, questo evento è un modo per far divertire i giovanissimi atleti in erba e far prendere atto di cosa significa giocare una partita di pallavolo, mettendo in pratica quello che è stato insegnato loro dagli istruttori nelle lezioni settimanali, con l’obiettivo principale che è quello di fare sport divertendosi.
Un ringraziamento, infine, va a tutte le società presenti, Castel Madama e Tibur Volley. Società che come l’Andrea Doria dedicano al settore giovanile una particolare attenzione, per avere un futuro florido e ricco di soddisfazioni pallavolistiche.
E dopo le partite… merenda e foto di gruppo.
L’appuntamento per la terza tappa è fissato per domenica 12 Aprile 2015 alle 10 a Tivoli Terme.
Questa la galleria della giornata al Baccelli.