[Minivolley] Una grande festa di sport ai Fori Imperiali
Migliaia di bambini hanno partecipato al “VI Memorial Franco Favretto”, per l’appuntamento che si svolge nella splendida cornice romana di via dei Fori Imperiali
Sugli oltre cento campi messi a disposizione della Federazione, anche i nostri giovanissimi atleti, si sono confrontati nel gioco con tanti altri bambini delle altre società ospitate. Oltre ai campi da minivolley, presenta anche un campo di Sitting Volley in cui i giocatori e le giocatrici delle Nazionali azzurre hanno giocato e spiegato ai più piccoli la disciplina tra un palleggio e l’altro.
Una giornata all’insegna dello sport e divertimento ed occasione per rinnovare l’invito a partecipare, per il secondo anno al Foro Italico, alla gara di World League fra le nazionali maschili di Italia e Brasile il prossimo 19 giugno.
L’intera manifestazione è stata allietata dallo spettacolo itinerante della P-Funking Band che ha dato vita ad una miscela esplosiva di brani del repertorio funk, rhythm’n’blues e soul, consentetndo a tutti di trascorrere una giornata sportiva all’insegna dell’allegria e dei sani valori di aggregazione tipici della pallavolo.
Queste le immagini della giornata.
Questo il video diffuso dal canale Youtube ufficiale della FIPAV Roma