Notiziario Volley/ Emozioni e Sogni
Difficile descrivere l’intensità di certe emozioni. Passare da uno stato di quasi rassegnazione, progressivamente ad un barlume di speranza, ad un illusione ed infine nella consapevolezza di aver assistito ad una vera impresa sportiva.
Chi è venuto a Roma alla Palestra Ist. Margherita di Savoia a sostenere la squadra della nostra città Tivoli nonché Andrea Doria Volley ha trovato nell’uovo di Pasqua la sorpresa più bella e vissuto un’esperienza che difficilmente si potrà dimenticare.
“Io c’ero” potremmo dire fieri di esser venuti a sostenere la mitica Under 14 Femminile dell’Andrea Doria Volley in un giorno feriale che non tutti avrebbero sacrificato per assistere ad una partita di pallavolo, così numerosi e coesi, trascinati dal capo tifoso e ultra Alvaro al quale va un tributo speciale e a tutti quei genitori che hanno sostenuto con calore le proprie beniamine indipendentemente da chi fosse in campo.
Oggi è difficile fare la cronaca di una partita, che con la tecnica con la testa e con il cuore è stata vinta, contro un’avversaria, “provenienza Eccellenza”, che ha combattuto punto su punto per 5 set, con un continuo ribaltarsi di risultati.
In conclusione, un bravo al Mister Valeriani e a tutte le ragazze : Sara “Instancabile”, Beatrice “Grintosa”, Arianna “Perfetta”, Cristina “Velenosa”, Martina “Potente”, Maria Elisa “Astuta”, Chiara D.M. “Concreta”, Maria Claudia “Pronta”. Elisa, Alessandra, Eleonora, Chiara, Caterina, Chiara B. perché tutte hanno saputo condurre questa squadra fino a questa fase degli Ottavi di fanale ed è merito loro e ovviamente del mister Valeriani se questa sera abbiamo potuto gioire per questa grande soddisfazione.
E poi… il settimo uomo in campo che stasera è stato più che mai tangibile… il pubblico ovviamente dell’Andrea Doria!!!
Un tifoso speciale
Fabrizio