Notiziario Volley/ Emozioni, orgoglio e amarezza… ma è già ora di ricominciare!
Ad un passo dal sogno. Davvero difficile a volte accettare il crudo verdetto del campo… Il dopo partita è stato segnato da grande delusione, rabbia e pure preoccupazione per tutti i presenti e sostenitori dell’Andrea Doria!!!
Tutti noi sapevamo, con molta onestà e umiltà, le potenzialità delle avversarie nonché pluridecorate atlete del VolleyRò. Ed è proprio per questo fatto che va un plauso particolare e d’incoraggiamento per l’ottima stagione alle nostre atlete doriane che, nonostante gli errori di parte e quelli indotti soprattutto dalla bravura delle avversarie e da un approccio psicologico anomalo nel corso dell’intero match, sono comunque determinate a lottare con tecnica, testa e cuore con i sani principi dello sport qualunque sia il risultato finale.
Tornando al post partita, si esce con la consapevolezza di avere risorse importanti quali: una squadra unica e coesa e un eccellente tifo doriamo sempre presente e numeroso pronto a dare la giusta carica positiva alle nostre ragazze “un elogio speciale va ai genitori di ragazze che in questa stagione hanno giocato meno”. Da stasera si ricomincia insomma, tra analisi e nuovi allenamenti per preparare la difficile partita di ritorno!
Disagio, voglia di cancellare l’odierna giornata e ridisegnare al più presto un futuro importante, via dagli equivoci. Affinché certe sensazioni non vengano mai più avvertite da chi, per puro amore, vive quotidianamente l’Andrea Doria e ciò che essa rappresenta. Tanti nomi, una sola imposizione: far dell’Andrea Doria una magica realtà.
E non solo un sogno eterno!!!
Un tifoso speciale… Fabrizio