Notiziario Volley/ Pallavolo in festa
Approfittando di questo spazio Fabrizio, Marco e Carlo vogliono ringraziare pubblicamente la Società di Volley A.S. Andrea Doria per quanto fa per i nostri figli e senza nulla togliere agli altri.
Il ringraziamento maggiore va a Paola Ponzo presidente gajarda e tosta in quanto presente sia agli allenamenti che alle partite ad incitare le ragazze della “magica” Under 14 Femminile, Mariano Randolfi, il nostro paparazzo Mariano Trissati e ovviamente un tributo al grande Mister della “Magica” Maurizio Valeriani.
Avere a disposizione una Società Sportiva dove indirizzare i nostri figli nel tempo libero e sapere soprattutto che si trovano in buone mani è cosa, per un genitore, molto importante.
Mi auguro, pertanto, che tutti i genitori, impegni di lavoro permettendo, siano presenti e diano una mano, ognuno nel loro piccolo, a questa Società ed alle varie squadre di atlete che militano nei vari campionati.
La presenza di noi genitori è molto importante sia per i dirigenti, tecnici e sia per le ragazze.
Una giornata all’insegna dello sport come convivenza e amicizia si è svolta ieri alla palestra Rosmini, dove si sono dati appuntamento, Società, Dirigenti, Genitori, Nonni e Nonne, ospiti delle ragazze dell’unger 14 Femminile e loro mister.
Alle Atlete sono state distribuite maglie e cappellini con tanto di dedica per l’ottimo girone eliminatorio e alla fine hanno colorato di fucsia il campo di gara per l’occasione, in un susseguirsi di emozioni con la presidente Paola Ponzo che si congratulava con le ragazze e giù applausi. Come al solito in queste occasioni non è il risultato del tabellone dei set “non si giocava!!!” che conta ma il confronto divisi da una rete ma uniti da un unico amore che è la Pallavolo.
In questo senso i commenti finali sono di grande soddisfazione per la riuscita dell’evento, non solo sportivo ma anche sociale. Durante il buffet finale spazio anche all’integrazione tra i genitori che, per fortuna, in queste categorie ancora seguono i figli con passione, l’unica vera dote che sostiene sempre lo sport.
Fabrizio Imperiali