Notiziario Volley/ Seconda Divisione Femminile. Un’altra sconfitta … ma si comincia a veder la luce

Le ragazze di mister Maurizio Valeriani anche se sconfitte dalla capolista Borghesiana hanno dimostrato di poter giocare questo torneo a viso aperto contro tutte

Iniziato da poco il girone di ritorno, si cominciano a tirare i bilanci di una stagione iniziata non come si sperava e proseguita tra mille problemi. La partita con la capolista Borghesiana non è sfuggita a questa regola, infortuni e assenze varie hanno costretto ad ulteriori sacrifici questo gruppo di ragazze (molte delle quali alla prima esperienza pallavolistica!), ma nonostante tutto, ne è uscita una gara per lunghi tratti entusiasmante. A parte il secondo set (con un black out inspiegabile) il resto dell’incontro è stato un susseguirsi di azioni spettacolari, con un primo parziale dominato dalle nostre ragazze e vinto con merito.

Detto del secondo set, nel terzo e quarto parziale si è tornato a giocare a pallavolo e, soltanto, un arbitraggio “scientifico” non ha permesso alle doriane di fare il colpaccio e portare a casa un risultato che sarebbe stato meritato. Da questo segnali positivi si deve ripartire e crederci fino in fondo per cercare di portare a casa un risultato che premierebbe i tanti sacrifici che si stanno facendo…

FORZA RAGAZZE!!!

In allegato la classifica aggiornata del campionato di Seconda Divisione Femminile
Seconda Divisione Femminile – Classifica – 16a Giornata