Sospensione incontri del weekend causa maltempo
La Federazione Italiana Pallavolo ha comunicato che a causa dell’eccezionale situazione atmosferica che insiste su quasi tutta la Regione e che di fatto rende eccessivamente difficile e rischioso il raggiungimento delle sedi della maggior parte delle gare in programma, il Consiglio Regionale ha stabilito la sospensione di tutte le Gare Regionali (eccellenza regionale, under 20/21, Serie C e D) in programma il 3-4 e 5 febbraio 2012.
Analogo provvedimento vale per tutte le altre attività ufficiali organizzate dal C.P. Roma in questi tre giorni (selezioni C.Q.P., corso allievo allenatori, riunione tecnica arbitri etc.).
Stessa sorte per il torneo di Minivolley organizzato domenica 5 febbraio a Setteville e rinviato a data da destinarsi.
Le gare di Serie C, D, 1-2-3a divisione sospese dovranno essere necessariamente recuperate entro e non oltre Venerdì 30 marzo p.v.
Per le gare dei Campionati di categoria (giovanili) il termine ultimo è quello fissato sulle norme organizzative dei singoli campionati (N.B. si suggerisce, se possibile, di non fissare i recuperi nell’ultima settimana di calendario)
Si precisa che non sarà possibile recuperare le suddette gare nei pomeriggi di sabato 18 e domenica 19 febbraio p.v. in concomitanza con lo svolgimento della Final Four di Coppa Italia.
Lunedì 13 febbraio p.v. , in assenza di comunicazioni entro tale data la Commissione Organizzativa provvederà a fissarne il recupero d’ufficio.
Fonte: Fipav Lazio