[U16M] Il Casal de Pazzi vince al tie-break
Una gara ricca di emozioni, quella vista stasera al Rosmini. In campo le formazioni giovanili dell’Andrea Doria contro i pari età del Casal de Pazzi. Dopo un primo set ceduto sul punteggio di 25-20, i ragazzi guidati da mister Guzzo tornano subiti in gara vincendo il secondo set per 25-22.
Cala un po’ la tensione e subito gli ospiti si rimettono in carreggiata chiudendo vittoriosi il terzo set con il punteggio di 25-6. La partita sembra segnata, ma i ragazzi dell’Andrea Doria partono di slancio e portano la gara al tie-break vincendo il quarto parziale con il punteggio di 25-20.
Si va al tie-break e la squadra biancoverde gioca punto su punto, ma alla fine gli ospiti hanno la meglio vincendo per 15-13 e aggiudicandosi il match per 3-2.
Adesso la prossima gara è in programma martedì 30 novembre alle 18:45 al Rosmini contro l’Officina Volley. Vi aspettiamo numerosi per sostenere i nostri giovani ragazzi.
Tutti i risultati e il calendario dell’Under 16 Maschile Promozionale Girone A sono disponibili sul sito del Comitato Provinciale.