Ufficializzati i gironi di serie C e D per la prossima stagione
Nella sede del Comitato Regionale sono stati effettuati i sorteggi per la formazione dei vari gironi di serie C e D maschile e femminile.
In serie C Maschile, la formazione dell’Andrea Doria è stata inserita nel girone B, lo stesso che vede il Genzano.
In serie D femminile, il team dell’Andrea Doria è stata inserita nel girone D, nel quale è stata inserita la formazione del Tivoli-Guidonia.
Periodo di svolgimento:
Inizio: 15/16 ottobre 2011
Termine regular season: 5/6 maggio 2012
Turni di sospensione: 24/25 dicembre 2011 – 31 dic./1 gennaio 2012 – 18/19 febbraio 2012 – 7/8 aprile 2012
Formula di svolgimento:
Le squadre prime classificate di ciascun girone saranno promosse direttamente nella serie superiore. Le seconde, terze, quarte e quinte squadre classificate di ciascun girone disputeranno gare di andata e ritorno senza spareggio.
Per la serie C la formula prevede la retrocessione per la squadra classificata all’ultimo posto e i playout (senza spareggio) per le due formazioni, rispettivamente penultima e terzultima dei due gironi. Le squadre perdenti retrocederanno in serie D.
Per la serie D, invece, la formula prevede la retrocessione per le squadre classificate al 13° e 14° posto e i playout (senza spareggio) per le due formazioni, rispettivamente terzultima e quartultima dei quattro gironi. Le squadre perdenti retrocederanno in Prima Divisione.
Allegato PDF CAMPIONATI REGIONALI 2011-2012